Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Makai Shin Trilion fornendo nuove informazioni sulle Love Gem (no, non quelle di School Idol Festival) e i finali multipli del gioco.
Quando tutte e sei le Demon Lord moriranno avverrà il Game Over, se almeno una di loro avrà il livello di intimità al massimo, potrà essere resuscitata attraverso il potere delle Love Gem. Esse sono tesori del paradiso custoditi da Uriel; quest’ultimo ha provato ad affidarne una a Zeabolos che, rifiutando il concetto di amore, l’ha rinchiusa nel castello. Si narra, tuttavia, che il suo potere si attivi una volta che percepisce un potente amore incondizionato.
Se inoltre riusciremo a sconfiggere il temibile Trillion in una condizione di intimità con l’eroina, potremo ottenere un finale particolare.
Makai Shin Trillion per PlayStation Vita subirà un ritardo per la sua release in Giappone, originariamente pianificata per il 21 maggio. Il titolo uscirà quindi il 23 luglio, con motivazioni legate all’ottimizzazione generale.
Fonte: Gematsu