TECMO KOEI svela tramite le pagine del nuovo numero di Famitsu alcuni nuovi dettagli riguardanti la versione PlayStation 4 di Warriors Orochi 3 Ultimate, in uscita dal prossimo 26 giugno. Come prima cosa, la compagnia dichiara che i possessori del titolo in versione PlayStation 3 e PlayStation Vita, potranno sbloccare svariati bonus in caso si decidesse di trasferire i propri dati salvati sulla nuova versione.
Questi bonus sbloccabili includono:
- L’aggiunta di tre nuovi scenari bonus alla Unlimited Mode
- Punti crescita, punti esperienza e monete di gioco
- 20 wallpaper originali
- Musiche di background tratte dai precedenti titoli della serie
- Due ulteriori materiali ottenibili normalmente tramite la Unlimited Mode
Inoltre, viene comunicato che il titolo supporterà la funzione supporto tramite commenti per coloro che, in questa versione, decideranno di trasmettere il gameplay del gioco in live streaming. Se uno degli spettatori commenterà con recovery, apparirà nelle nostre vicinanze un oggetto curativo, mentre se invece verrà digitato protection, i nemici che ci circondano verranno danneggiati da fuoco o fulmini. Questi non saranno gli unici comandi presenti, ne saranno disponibili anche altri, ma al momento non sono stati rivelati.
In conclusione, coloro che acquisteranno una delle prime edizioni del gioco, riceveranno un apposito DLC per poter scaricare uno speciale costume ispirato a Toukiden.
Fonte: Gematsu