Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles, la data di uscita europea

Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles, la data di uscita europeaom Chronicles (PlayStation 5, Nintendo Switch, PC)

NIS America ha annunciato che Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles, la raccolta che includerà Rhapsody II: Ballad of the Little Princess e Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom, sarà disponibile dall’1 settembre in Europa su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Sulla piattaforma di Valve i due giochi potranno essere acquistati anche separatamente.

Sul negozio online di NIS America sarà disponibile un’edizione limitata contenente una copia della Deluxe Edution dl gioco, un artbook con copertina rigida, la colonna sonora su due CD, tre card da collezione, un display in acrilico, un poster di tessuto e il box da collezione.

Di seguito è disponibile lo spotlight trailer di Rhapsody II: Ballad of the Little Princess.

Rhapsody II: Ballad of the Little Princess – Trailer

I giocatori potranno vivere un’armoniosa combinazione di storia e canzoni in Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles, il seguito di Rhapsody: A Musical Adventure raccontato attraverso due avvincenti giochi di ruolo!

Seguendo le orme di sua madre Cornet, la giovane Kururu intraprende un viaggio per trovare il suo principe in Rhapsody II: Ballad of the Little Princess.

Con più canzoni, un nuovo sistema di combattimento a turni e una storia nuova e allo stesso tempo familiare, questo titolo è pronto a far cantare il vostro cuore!

Fonte: NIS America

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.