Dopo una discreta attesa dal suo annuncio, ecco che Harvest Moon: The Winds of Anthos è finalmente pronto a far conoscere al pubblico le piattaforme su cui debutterà questa estate. Come recentemente rivelato da Natsume, questa nuova iterazione della serie vedrà la luce non solo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch, ma anche su PC via Steam.
Qui sotto potete ammirare una nuova galleria di immagini, seguite dalla panoramica generale del gioco!
Harvest Moon: The Winds of Anthos
La landa che i giocatori si ritroveranno ad esplorare porta il nome di Anthos, casa non soltanto di spiriti che proteggono le persone e la natura, ma anche della Dea della natura conosciuta come Harvest Goddess. Quasi 10 anni prima però, una violenta eruzione senza precedenti prese luogo nella regione vulcanica di Anthos, con la Harvest Goddess e gli spiriti dovettero impiegare tutte le loro forze per riuscire a proteggere le persone. Fortunatamente riuscirono nel loro intento e la gente fu salva, ma il villaggio venne separato dalla landa.
Con la ferma convinzione che il villaggio separato e le persone sarebbero stati riconnessi un giorno, la Dea rilasciò in mare una bottiglia con una lettera e una chiave magica, e cadde in un sonno profondo…
- Scopri cinque città uniche con le relative stagioni, territori, e abitanti! Esplora il mondo di Anthos mentre cerchi Harvest Wisp, animali selvaggi, miniere e tanto altro ancora.
- Prenditi cura del bestiame, tra mucche, pecore, galline e tanto altro, e ottieni bonus nella tua fattoria nell’accudire più varietà di animali.
- Conosci cinque papabili partner maschili e femminili, e sposa chiunque desideri il tuo cuore.
- Adotta animali domestici come gatti, cani, parrocchetti, lupi, e tanto altro.
- Doc Jr. è tornato con un nuovo e migliorato sistema per permettere di spostare la propria fattoria ovunque si voglia nella landa di Anthos.
- Cucina più piatti allo stesso tempo nella tua cucina.
Fonte: Natsume via Gematsu