Falcom ha rilasciato un teaser trailer e le prime informazioni sui protagonisti di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN-. Oltre al video, che troverete a fine articolo, la software house ha svelato alcuni dettagli su Van Arkride, Agnes Claudel ed Elaine Auclair. Scopriamoli assieme.
The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN- – Personaggi
Van Arkride
- età: 25 anni
- altezza: 180 cm
- affiliazione: Arkride Solutions Office
- arma: Stun Caliber
- doppiatore: Daisuke Ono
Giovane ragazzo a capo dell’ufficio di Edith City della Arkride Solutions Office, oltre che amante dei dolci, della sauna e dei veicoli orbal. In quanto Spriggan si occupa di risolvere delle richieste che si trovano in un’area grigia, e ciò gli ha permesso di stringere legami con ogni sfaccettatura della società.
Mentre era alla ricerca dei prototipi “Oct-Genesis” per conto di Agnes, si è trasformato in una creatura oscura conosciuta come Grendel grazie all’Hollow Core Mare installato nella sua arma. In questa forma ha combattuto diverse volte contro l’organizzazione mafiosa Almata.
Dopo lo scioglimento dell’organizzazione mafiosa, Van ora vive in serenità nel suo ufficio ormai vuoto.
Agnes Claudel
- età: 16 anni
- altezza: 158 cm
- affiliazione: Aramis High School, Arkride Solutions Office
- arma: Orbal Staff
- doppiatrice: Miku Itou
Studentessa del primo anno della Aramis High School, un’istituto molto prestigioso di Edith City, di cui fa parte del consiglio studentesco. Caratterizzata dalle sue maniere pacate, possiede una forza di volontà così forte che nulla può corromperla.
Ha conosciuto Van mentre era alla ricerca degli “Oct-Genesis” realizzati da suo nonno, e continua a collaborare con lui in qualità di sua assistente part-time. Dopo aver recuperato sette degli otto prototipi, si sta preparando per lo School Arts Festival mentre aiuta regolarmente nell’ufficio.
Nonostante rispetti Van come suo capo, possiede dei sentimenti per il ragazzo…
Elaine Auclair
- età: 24 anni
- altezza: 168 cm
- affiliazione: Bracer Guild
- arma: Knight’s Sword
- doppiatrice: Chiwa Saitou
Mercenaria della Republic of Calvard che ha guadagnato il titolo di Sword Maiden. Le sue abilità con la spada e la sua bellezza l’hanno resa il centro dell’attenzione per i media, ma per ora non ha accettato alcuna intervista.
Durante la sua adolescenza aveva una relazione con Van, ma il ragazzo è poi svanito nel nulla. Ora, doppo sette anni, si sono riuniti. Nonostante si accusino continuamente degli errori del passato, i due stanno finalmente riuscendo a ricucire la loro relazione e a trovare un punto in comune.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN- sarà rilasciato in Giappone nel corso dell’autunno su PlayStation 5 e PlayStation 4. Buona visione.
Aggiornamento (07/04 ore 15:45) – La software house ha rilasciato anche un primo video di gameplay dedicato al gioco, che potrete trovare a fine articolo.
The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN- – Teaser
Gameplay
Fonte: Falcom via Gematsu