Il nuovo numero della rivista Famitsu porta con sé un interessante coverage sul titolo crossover Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptunia: Shojo-Tachi no Kyoen, prodotto sviluppato da Tamsoft e pubblicato da Compile Heart che vedrà incontrarsi i franchise di SENRAN KAGURA e Hyperdimension Neptunia.
Stando a quanto riportato, il gioco vedrà la luce in Giappone dal prossimo 26 agosto su PlayStation 4, e al momento i personaggi delle due serie che saranno presenti sono:
Da Neptunia
- Purple Heart (katana)
- Black Heart (sai)
- White Heart (lancia)
- Green Heart
Da SENRAN KAGURA
- Asuka
- Homura
- Yumi
- Miyabi
Ulteriori personaggi verranno rivelati man mano che ci si avvicinerà alla data di uscita, e tra i combattenti sarà possibile trovare anche qualche interessante figura “segreta”.
Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptunia: Shojo-Tachi no Kyoen offrirà anche elementi RPG oltre alle battaglie, tra cui il level-up tramite ottenimento di punti exp, personalizzazione delle skill, e altro ancora. La difficoltà di gioco è stata volutamente resa facile per tutti i fan degli RPG, in modo da permettere loro di divertirsi con questo prodotto anche se non sono molto esperti o pratici dei giochi di combattimento.
Fonte: Famitsu via Gematsu