Siete interessati a migliorare le vostre abilità di gioco in Smash Bros. Ultimate? Se fino a oggi ai giocatori era possibile migliorarsi solo tramite esperienza, giocando e rigiocando innumerevoli partite per trovare il proprio personaggio preferito e mettere a punto la migliore strategia di attacchi, la sempre più possente onnipresenza di internet ha permesso a tutti di scoprire anche qualche consiglio da parte dei giocatori più esperti, magari condivisi in rete su varie board o attraverso video e dirette.
Nell’immensità che è l’internet odierno però, riuscire a trovare tutto quello di cui una persona ha eventualmente bisogno può talvolta essere difficile e poco pratico, ed è proprio per questo motivo che Souther (@souther_snake su Twitter), classificato 122esimo nella classifica giapponese dei giocatori di Smash Bros., ha deciso che possa davvero essere utile aprire una scuola in cui fare da coach e permettere a tutti gli iscritti di migliorare notevolmente.
https://twitter.com/souther_snake/status/1376557756337905668
Sto aprendo una scuola capace di aiutare tutti i giocatori di Smash Bros. desiderosi di migliorarsi. Al momento ci sono tantissimi consigli e strategie online, e non è facilissimo trovare quella che fa al proprio caso. In questa scuola le lezioni sono insegnate basandosi sul presupposto che i partecipanti non abbiano esperienza, così da poter imparare in perfetta pace e tranquillità.
Al mondo d’oggi però i corsi per pro gamer non sono una novità, ma quello che vuole offrire Souther non è un corso standard, ma bensì delle lezioni personalizzate.
Le reazioni del web a questa idea sono state miste:
“Tornare dopo una pausa di due anni e fare questo annuncio è abbastanza divertente.”
“Immagino che Nintendo butterà giù questa idea abbastanza velocemente.”
“Io uso Pichu, posso comunque iscrivermi?”
“Riesco veramente a sentire la sua passione nell’aiutare i neofiti. Credo possa essere una buona idea per mantenere fresca la comunità di Smash Bros. facendo avvicinare più persone”
“Credo resterò fedele alla mia strategia ‘scollego il cavo quando sto per perdere’, ma grazie.”
E invece qual è la vostra idea a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: @souther_snake via SoraNews24