KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] festeggia 4 anni

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]

Il celebre mobage di SQUARE ENIX e Disney KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] festeggia il suo quarto anniversario e fino al prossimo 1 maggio sarà possibile partecipare a un eventi speciali e ottenere oggetti esclusivi. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

IL GIOCO DI SQUARE ENIX E DISNEY, KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS], FESTEGGIA IL SUO 4° ANNIVERSARIO

Degli eventi entusiasmanti, delle fantastiche ricompense e altro ancora attendono tutti i giocatori

MILANO (7 aprile 2020) – Square Enix Ltd. invita i giocatori di tutto il mondo a festeggiare il quarto anniversario di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], il celebre gioco per dispositivi mobile con più di 10 milioni di download. Da oggi fino al 1° maggio, i fan di KINGDOM HEARTS possono visitare vari mondi Disney e festeggiare l’anniversario del gioco con gli eventi e i bonus di durata limitata elencati qui sotto:

  • Bonus d’accesso per l’anniversario: tutti i giocatori riceveranno 10.000 Jewel semplicemente effettuando l’accesso al gioco per tutta la durata della campagna. 
  • Distribuzione di 2 milioni di Jewel: gli eroi del Keyblade che hanno effettuato l’accesso da gennaio 2018 avranno la possibilità di vincere dei Jewel. Distribuiremo un totale di 2 milioni di Jewel, annunciando 50 vincitori a settimana per tutta la durata della campagna. Alla fine, 200 vincitori riceveranno 10.000 Jewel ciascuno.
  • Evento Hades Cup: la celebre Hades Cup ritorna e offre ai giocatori la possibilità di guadagnare delle ricompense rare completando delle missioni.
  • Missioni per i festeggiamenti del 4° anniversario: completando varie missioni, i giocatori potranno guadagnare delle Medal speciali e anche le Trait Medal necessarie per potenziarle.
  • Quiz di KINGDOM HEARTS III: nel corso di quest’evento, che torna a grande richiesta, i giocatori potranno ottenere delle favolose ricompense rispondendo correttamente a delle domande su KINGDOM HEARTS III.
  • Evento con le battaglie dell’Organizzazione XIII: i misteriosi membri dell’Organizzazione XIII sono tornati in questo evento di durata limitata. Portando a termine queste missioni e sconfiggendo ogni membro, i giocatori potranno guadagnare delle fantastiche ricompense.
  • Evento “Big Bonus”: i giocatori potranno guadagnare fino a 5000 Jewel completando questo evento di durata limitata.
  • Avatar Board vecchi e nuovi: i giocatori potranno acquistare i nuovissimi Avatar Board Stitch-Lined Suit e Calk-Lined Suit per vestire i loro personaggi. Inoltre, sarà possibile acquistare dei vecchi Avatar Board nel periodo dell’anniversario.

Per maggiori informazioni sulla collaborazione, visita la pagina Twitter @kh_ux_na.

Alla fine di quest’anno, i giocatori potranno anche scoprire una storia inedita basata sul misterioso Young Xehanort in KINGDOM HEARTS DARK ROAD, un’esperienza unica per dispositivi mobile all’interno di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]. Per maggiori informazioni, visita la pagina Twitter @kh_dr_na.

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] è disponibile su Amazon Appstore, su App Store® per iPhone® e su Google Play™ per dispositivi Android®.

Link correlati: 

  • Sito web ufficiale: https://www.kingdomhearts.com/unionx/us
  • Twitter: @kh_ux_na
  • #KHUX #KingdomHearts

Informazioni su KINGDOM HEARTS UNION χ[Cross]

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], che attualmente ha più di dieci milioni di giocatori in tutto il mondo, svela degli elementi della storia delle origini della serie, così come di KINGDOM HEARTS III. I giocatori possono creare il proprio eroe del Keyblade personalizzato e partire all’avventura nei mondi Disney ricreati con una bellissima grafica stilizzata, oltre a interagire con i personaggi Disney più celebri. Il gioco include anche una modalità PvP e una modalità in co-op per giocare con gli amici e lottare per aggiudicarsi una buona posizione in classifica e vincere dei premi.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.