KOEI TECMO Games ha rilasciato nuove informazioni su DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden, primo titolo strategico della saga in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita nel corso di quest’anno in Giappone.
Tramite il sito ufficiale è possibile venire a conoscenza di nuovi particolari riguardanti la storia, il sistema di gioco e i due nuovi personaggi.
Il sistema di combattimento è basato sul sistema a turni classico degli RPG, catapultando i giocatori all’interno di un campo di battaglia, dove tattica e strategia saranno le carte vincenti per vincere gli scontri. Saranno presenti diversi tipi di unità controllabili e vi saranno molti elementi che influenzeranno il risultato di ogni decisione presa.
Personaggi
- Lei Bin (doppiato da Makoto Furukawa); un vecchio amico d’infanzia di Zhao Yun, amante della storia e dell’investigazione. In un piccolo santuario vicino al proprio villaggio, Lei Bin e Zhao Yun trovano incontrano Li Xia, una ragazza sigillata all’interno del santuario per misteriosi ragioni.
- Li Xia (doppiata da Minami Tsuda): una misteriosa ragazza rinchiusa per molti anni all’interno di un santuario situato nei pressi del villaggio di Lei Bin. Quando Zhao Yun e Lei Bin decidono di visitare il santuario, la ragazza si sveglia; curiosa e desiderosa di scoprire la verità, Li Xia decide di unirsi al gruppo.
Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu