DEATH STRANDING: la Photo Mode riceve immagini e video

DEATH STRANDING: la Photo Mode riceve immagini e video

Hideo Kojima e il suo team sono attualmente al lavoro sulla Photo Mode che verrà offerta nella versione PC di DEATH STRANDING, che vi ricordiamo debutterà ufficialmente il prossimo 2 giugno 2020.

Mentre il suo sviluppo procede, non ci fanno mancare qualche interessante screenshot dedicata al protagonista Sam, dove possiamo ammirare la possibilità di cambiare angolazione, espressione del soggetto, apertura, esposizione, filtri, cornici, e tanto altro ancora.

Lo stesso Kojima ci mostra su Twitter anche un interessante porzione di gameplay in cui ammirare in azione questa Photo Mode, rivelandoci inoltre che il team sta attualmente considerando di rilasciarla come aggiornamento per le versioni di gioco già esistenti, data la grande richiesta dei fan.

Qui sotto potete ammirare tutto il materiale rilasciato!

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via Twinfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.