Nintendo è instancabile nel sostenere ARMS, il suo picchiaduro che in data odierna si aggiorna alla versione 5.2.0 portando alcune piacevoli aggiunte. Prima di tutto vi segnaliamo l’introduzione di 15 nuove immagini nella Galleria introdotta con lo scorso aggiornamento, ve ne avevamo parlato in questo articolo, oltre a sanare un bug che provocava dei rumori di disturbi nel momento in cui si perdeva la connessione durante un match usando Dr. Coyle. Sulla stessa linea il team di sviluppo ha risolto un problema che portava alcuni lottatori in stato di super armor a non avere gli ARMS disattivati dopo essere stati paralizzati, rendendo così il blocco ora presente in maniera totale anche su di loro.
Proseguendo con le informazioni fornite dalla compagnia, i giocatori ora potranno sfruttare la modalità Big Time ARMS anche nei match ordinari, passando dagli ARMS a stazza normale a quella aumentata attraverso la pressione del tasto Y durante la scelta del lottatore. Questo chiaramente non sarà possibile durante le partite online, ma si tratta di una possibilità comunque niente male!
Vi lasciamo alle modifiche apportate ai vari personaggi e armi, ricordandovi che ARMS è disponibile come esclusiva Nintendo Switch. Qui potete trovare la nostra recensione.
- Springtron: aumentata la velocità di movimento durante la super charge. Di contro la velocità durante i salti è stata ridotta.
- Lola Pop: aumentata la velocità di movimento durante i salti.
- Misango: caricamento della barra Rush adattato a quello degli altri lottatori.
- Byte & Barq: sistemato un bug che portava al generarsi di un’onda d’urto si propagava anche da Byte trovandosi su Barq. Sulla stessa linea sanato un problema che portava l’interruttore sulla testa di Byte ad essere sempre premuto.
- Dr. Coyle: risolto un problema che portava all’apparizione di nuovi ARMS durante il lancio degli stessi.
- Nade: risolto un problema che portava all’auto-distruzione durante un Rush.
- Bubb: aumentata la velocità d’esecuzione dei colpi caricati.
- Parasole/Parabola: aumentata la velocità d’esecuzione dei colpi.
- Glusher/Blorb: ridotto il tempo di caduta prima di essere raccolto.
- Skully: aumentato il danno Rush.
- Lokjaw: ridotto il tempo di ripresa.
- Clapback: ridotto il tempo di ripresa ordinario e automatico dopo il posizionamento.
- Popper: ridotto il tempo di estensione e ripresa.
- Chakram: ridotta la portata per gli attacchi caricati.
Fonte: Nintendo via Nintendo Everything