Sono finalmente disponibili in rete i più recenti spoiler di ONE PIECE, quelli relativi al capitolo 1074. Ma dove eravamo rimasti con il precedente? Mentre viene ribadito che Stussy non è nient’altro che uno dei primi cloni inventato dai MADS, esatta copia di Mrs Buckhingam dei Pirati di Rocks, in poche vignette l’abilissimo agente del CP0 mette al tappeto sia Kaku che Lucci rivelandosi essere dalla parte di Vegapunk.
In seguito continua la lotta contro i seraphim, in modo particolare Zoro si lancia all’attacco tenendo loro testa fino a che Edison non fa la sua comparsa e ordina loro di smettere di combattere. Infine la scena si sposta su un piccolo dettaglio che nel marasma ci era sfuggito: Vegapunk e Bonney sono spariti. Un cambio di scena ci porta a Sphinx, l’isola natale di Barbabianca, alcuni abitanti raccontano a Marco di essere stati salvati da Weevil qualche giorno prima da un attacco della marina, tuttavia Weevil è stato in quell’occasione rapito dall’ammiraglio Ryokugyu. La madre, la vera Buckhingam Stussy, è disperata e desidera a tutti i costi portarlo in salvo. In chiusura abbiamo invece una pagina decisamente esplicativa, Kizaru fa il suo ritorno dopo anni che non lo vedevamo sulle pagine di Shonen Jump, assieme a lui però c’è Saturn, uno dei cinque Astri di Saggezza. Egli rivela di avere incontrato Vegapunk ed è immensamente dispiaciuto della piega che stanno prendendo le cose nel mondo.
Gli spoiler del capitolo 1074
Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono stati pubblicati gli spoiler dettagliati del capitolo 1074, che vi presentiamo di seguito tradotti in italiano.
Capitolo 1074 – Marchio 3
- Il titolo si riferisce alle 50 unità di nuovi pacifisti rilasciati da Sentomaru per aiutare la banda a fuggire.
- Luffy e Zoro rimangono indietro mentre tutti gli altri cercano Vegapunk.
- Bonney si trova in una sorta di mondo dei ricordi e vede il giovane Kuma maltrattato.
- Vivi è con Morgans e Wapol.
- Morgans vuole scrivere un articolo su come i pirati di Cappello di Paglia “rapiscono” Vegapunk.
Informazioni non ancora confermate:
- Alcuni battibecchi tra Vivi e Wapol.
- Sanji e gli altri sono andati a cercare Vegapunk. Zoro non è andato perché l’equipaggio pensava che si sarebbe perso.
- I Pacifisti inviati da Sentomaru non sono Seraphim e sono lì per combattere le navi che arriveranno sull’isola.
- C’è un traditore sull’isola, che è stato quello che ha rimosso lo scudo e ora ha fatto qualcos’altro.
NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in lingua italiana. I volumi del manga di ONE PIECE, pubblicati in Italia da Star Comics, sono invece disponibili a prezzo scontato su Amazon, dove è possibile anche prenotare l’edizione home video di ONE PIECE FILM RED, in uscita il 16 marzo. Su PC e console è già disponibile il nuovo gioco ispirato alla serie di Oda, ONE PIECE ODYSSEY. Qui trovate la nostra recensione.