MISTROGUE: Mist and the Living Dungeons – Demo disponibile su Steam

MISTROGUE: Mist and the Living Dungeons – Demo disponibile su Steam

Lo sviluppatore nipponico Polyscape, in occasione dello Steam Next Fest February 2023 Edition, ha rilasciato una versione demo del roguelike action game MISTROGUE: Mist and the Living Dungeons, scaricabile su PC tramite la piattaforma Steam.

Il gioco è caratterizzato dalla presenza di “Dungeon Viventi”, ovvero la cui struttura cambia in modo dinamico proprio davanti al giocatore. I protagonisti dovranno combattere contro i propri avversari utilizzando le apposite skill e la speciale “Maze Stone”, che permetterà di modificare le strutture a proprio vantaggio.

Storia

Il labirinto ha preso vita…

Un labirinto lasciato da un regno ha raggiunto il suo apice di prosperità molto tempo fa. Quando questo regno fu sull’orlo dell’estinzione, riuscirono a stento a confinare il disastro all’interno del labirinto. Tuttavia, a causa della “magia sigillante” posta su di esso, una magia proibita che cambia costantemente forma, questo luogo ha preso vita e ha ora una propria volontà. Alla fine però, l’intero paese fu inghiottito dalla prigione e il regno scomparve da un giorno all’altro.

Tanto tempo è passato da allora. Mist vive a Lootgar, una città dove si riuniscono i cacciatori di tesori, e deciderà di partire per esplorare i “Dungeon Viventi” alla ricerca del luogo in cui si trova il padre scomparso.

Sebbene non abbia ancora una data di uscita, MISTROGUE: Mist and the Living Dungeons è fissato per l’uscita su Steam in versione Early Access. Dovrebbe rimanere in questo stato per circa 6 mesi, ma la cosa potrebbe cambiare a seconda del feedback dei giocatori e la quantità di contenuti che lo sviluppatore deciderà di inserire.

Fonte: Polyscape via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.