RINNE si chiude col volume 40

RINNE

Edizioni Star Comics annuncia l’uscita del quarantesimo e ultimo volume di RINNE, la serie di Rumiko Takahashi (Lamù, Maison Ikkoku, InuYasha, Ranma 1/2).

Il volume 40 sarà disponibile in tutte le fumetterie italiane a partire dal prossimo 12 febbraio e di seguito troviamo maggiori dettagli.

RINNE N. 40: IL CAPITOLO FINALE

L’esilarante serie a tinte sovrannaturali che vede Rinne – il ragazzo dai capelli rossi metà uomo e metà Shinigami – come protagonista, sta per giungere al termine. Dopo 39 volumi, pubblicati dal 2011 fino a oggi, è arrivato il momento di scoprire quale sarà il finale di questa spassosa commedia creata dalla grande maestra Rumiko Takahashi, già autrice dei celebri LAMÙ, MAISON IKKOKU, RANMA 1/2 e INU YASHA, tutti nel catalogo Star Comics.

L’ultima avventura di Rinne e Sakura sarà all’insegna di nuove e spassose gag causate da un regalo apparentemente inoffensivo… che ne sarà dei due protagonisti? Riusciranno a mettersi in salvo dai nuovi pericoli che dovranno affrontare e a coronare il loro sogno d’amore?

Scopritelo con questo ultimo, irrinunciabile volume! 

RINNE n. 40 vi aspetta dal 12 febbraio in fumetteria, libreria e store online!

  • EXPRESS 241
  • RINNE n. 40
  • Rumiko Takahashi
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30
  • Data di uscita: 12/02/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822617224

Rinne ha vinto un viaggio di un giorno per due persone e chiede a Sakura di accompagnarlo. Durante il viaggio, con una Pietra di Confine del fiume Sanzu, fa realizzare due braccialetti identici, uno per sé e uno per Sakura… Ma quell’innocuo regalo sarà all’origine di un incredibile putiferio! La divertentissima commedia che inizia quando la vita finisce… volge ormai al termine!

Rumiko Takahashi è una mangaka giapponese, nata a Nigata il 10 ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ (1978) e proseguendo con MAISON IKKOKU (1980, disponibile in perfect edition e in versione digitale su Amazon), RANMA ½ (1987), INU YASHA (1996), RINNE, (2009), fino ad arrivare a MAO, iniziato nel 2019.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.