KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tantissime nuove informazioni dedicate a Nioh 2, in arrivo il prossimo 13 marzo su PlayStation 4.
Tra le tante novità rilasciate dalla software house troviamo dettagli per il personaggio Saito Dosan, oltre che informazioni su nuovi Yokai e alcune abilità utilizzabili dal protagonista. Scopriamole assieme.
Nioh 2 – Novità
Saito Dosan
Conosciuto come la “Vipera di Mino”, fu il daimyo della provincia di Mino che oggi è conosciuta come prefettura di Gifu. Dopo la guerra contro Oda Nobunaga fu costretto a cedere il suo ruolo al suo rivale, dandogli inoltre in sposa sua figlia Nohime. Al momento è in pensione. Tra i suoi servitori più eccellenti figura anche Takenaka Hanbei.
Yokai
Il potentissimo guerriero Shibata Katsuie è stato trasformato in un mostro dotato di pericolosissime zanne. I suoi occhi emettono una luce rosso sangue e la sua schiena e trafitta da decine di spade. Cosa è successo a colui che un tempo era un potentissimo signore della guerra?
Gozuki è uno yokai dalla testa di toro. In altre iterazioni viene descritto come un demone dalla testa di cavallo che fa da guardiano alle porte degli inferi. Alcune scritture buddhiste si riferiscono a lui come “Abou”.
Myoshino è una bellissima e misteriosa yokai, che in passato viveva col protagonista. Dopo essere stati attaccati, essa finirà per usare tutti i suoi poteri per proteggerlo. Inoltre donerà al protagonista una spada.
Abilità
Grazie allo yokai Ittan-momen potremo utilizzare un’abilità capace di legare i nemici con dei nastri, in modo da rallentare i loro movimenti. La yokai Ubume invece col suo doloroso pianto sarà capace di infliggere danni a gruppi di nemici su una vasta area.
Prima di lasciarvi con una nuova galleria di immagini dedicate al gioco vi ricordo che se volete saperne di più su Nioh 2 potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Twinfinite