Forti dell’interesse ricevuto con il Dragon Ball Symphonic Adventure, Overlook Events e Toei Animation annunciano che un’altra intramontabile e immortale serie riceverà presto un trattamento simile attraverso questa “Esperienza Narrativa Sinfonica“. I Cavalieri dello zodiaco (in originale Saint Seiya) di Masami Kurumada partiranno infatti in tour nell’aprile 2020 attraverso il tour di concerti Saint Seiya Symphonic Adventure attraverso Europa, America e Asia, e le premiere mondiali avranno proprio luogo in Francia, Italia e Spagna.
La Saint Seiya Symphonic Adventure sarà un’esperienza full-immersive che intratterrà e incanterà gli spettatori con le celebri musiche della serie, tutte completamente sincronizzate con i video proposti e conditi da effetti di luce e sonori tutti provenienti dall’opera originale.
Attualmente non si conoscono date e luoghi precisi, ma l’attesa è ancora lunga. Non ci resta che attendere pazientemente novità a riguardo. Se siete interessati, potete già visitare l’apposita pagina Facebook.
Fonte: Pagina Facebook Ufficiale