Il free-to-play per mobile dedicato alla serie Disgaea, sviluppato in collaborazione tra Nippon Ichi Software e ForwardWorks, ha finalmente un nome ufficiale: Disgaea RPG.
Assieme alla rivelazione del nome sono state anche aperte le pre-registrazioni, effettuabili tramite il sito ufficiale, e se queste raggiungeranno quota 20.000 sarà possibile ricevere il personaggio Fallen Angel Flonne (Tre Stelle) non appena il gioco aprirà i battenti.
Qui sotto potete trovare una piccola introduzione a questo Disgaea RPG, a cui seguirà un nuovo trailer.
- I protagonisti e le eroine della serie appariranno in massa – I protagonisti e le eroine della serie Disgaea appariranno tutti insieme all’interno di questo gioco, e vivranno una storia originale incentrata sul diventare l’Ultimate Overlord. Le tantissime ed enfatizzanti attività dei personaggi a cura di Takehito Harada prenderanno luogo negli Inferi, dove i principi di bene e male sono stati invertiti. Il comparto sonoro a cura di Tenpei Sato riuscirà a ravvivare ulteriormente il mondo di gioco.
- Un Battle System dettato dai comandi – Il battle system di Disgaea RPG sarà basato su un sistema di comandi ottimizzati per i dispositivi mobile. Dagli attacchi cooperativi a tanto altro ancora, questo mobage sarà in grado di offrire ai giocatori un’ottima dose di battaglie strategiche. Sarà anche disponibile una funzione di auto-play con velocità 4x, che permette di giocare in qualsiasi situazione e libertà.
- Livello 9,999 e miliardi di danni – Aumentate il livello dei personaggi fino a un massimo di 9,999, e tramite l’apprendimento di nuove abilità e magie sarà possibile infliggere danni che superano il miliardo.
- Rafforza i personaggi preferiti – Disgaea RPG offrirà svariati contenuti unici, attraverso i quali sarà possibile rafforzare sempre più i vari personaggi. Tra questi troveremo la “Dark Assembly” (sbloccare nuovi contenuti), l’“Item World” (upgrade delle armi), e la “Overlord’s Tower” (battaglie continue fino a raggiungere la cima di una torre).
Disgaea RPG – Trailer
Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu