Pronti a combattere al fianco degli eroi di Hyrule potendo godere del pieno potenziale di Nintendo Switch? Hyrule Warriors: Definitive Edition è la terza edizione dello Zelda Musou frutto del contatto tra KOEI TECMO GAMES e la casa di Kyoto che offrirà in un unico e comodo pacchetto il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati in precedenza, oltre a garantire una risoluzione in 1080p usando la console in modalità TV.
In data odierna gli sviluppatori ci offrono un trailer di presentazione dei personaggi, alternando porzioni di video a quelle più tecniche di gameplay quasi per attirare la nostra attenzione sul loro lavoro per portarci un gioco piacevole e privo di rallentamenti. Il cast accessibile nel trailer che potete trovare poco sotto comprende Link, Zelda, Impa, Linkle, Lana, Volga, Wizzro e infine Cia. Trattandosi solo del primo non possiamo che rimanere in attesa dei successivi, così da poter attraversare in tranquillità i mesi che ancora ci separano dalla pubblicazione.
Hyrule Warriors: Definitive Edition è atteso per il 22 marzo 2018 in Giappone come esclusiva Nintendo Switch. Per il nostro territorio l’attesa è ancora lunga, con una imprecisata primavera 2018 che ancora attende risposta.
Hyrule Warriors: Definitive Edition – Trailer per i personaggi
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu