Acttil e PM Studios lanceranno questa primavera DEEMO~The Last Recital~ su PlayStation Vita tramite PlayStation Store in Europa e Nord America, almeno stando a quanto annunciato da entrambe le compagnie.
Questo delizioso rhythm game, uscito originariamente su sistemi iOS ed Android, segue uno “struggente racconto fantasy urbano che prende vita con splendidi disegni fatti a mano” e “bellissime melodie suonate al pianoforte”. La versione smartphone è stata scaricata più di cinque milioni di volte.
DEEMO~The Last Recital~
Deemo è una creatura mistica che vive in solitudine nel profondo di un castello misterioso. Un giorno, una bambina piomba dal cielo. Non ha idea di chi sia, o da dove venga. Mentre Deemo cerca di aiutare la piccola a tornare nel suo mondo, i due scoprono uno strano albero attaccato ad un pianoforte, che cresce con ogni nota da lui ascoltata. Come farà Deemo ad adattarsi ad una compagnia da lui mai vissuta prima? Riuscirà la bimba a sopportare qualunque verità da lei scoperta se riacquistasse la memoria? Accompaggnati dalle note stregate del piano, aiutate a svelare i misteri riguardo al mistico Deemo e all’enigmatica bambina caduta dal cielo.
Caratteristiche principali
- Musica del cuore! – Vi attendono più di 100 canzoni accattivanti di vari generi e compositori! Che la voce del piano vi calmi il cuore.
- 3 livelli di difficoltà! – Partite dalla modalità facile ed arrivare a quella difficile per mettere alla prova il vostro senso del ritmo con un gameplay semplice e intuitivo.
- Splendidi disegni fatti a mano! –I bellissimi disegni fatti a mano vi commuoveranno man mano che la storia procede.
- Storia incantevole! – La musica, i disegni, e la narrativa si uniscono in quest’esperienza incredibilmente affascinante. Immergetevi nel mondo di Deemo!
In Asia, una versione fisica di DEEMO~The Last Recital~ per PlayStation Vita è stata resa disponibile nei primi mesi del 2016. In coda, vi lasciamo al trailer e alla galleria degli screenshot. Buona visione!
DEEMO~The Last Recital~ – Trailer
DEEMO~The Last Recital~ – Screenshot
Fonte: Acttil