ONE PIECE: spoiler del capitolo 1136 – Grande festa su Elbaph

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1136 – Grande festa su Elbaph

A breve saranno disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1136 di ONE PIECE. Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1135? Saul ha mostrato ai mugiwara la biblioteca del Gufo, dove è custodito tutto il sapere perduto di Ohara. Subito dopo la ciurma viene portata nel centro dell’isola per festeggiare con il popolo dei giganti. Che succederà adesso? Che sia possibile che Loki venga liberato?

Il capitolo 1135 è stato un capitolo decisamente festoso e pieno di new entry nel panorama di One Piece. I mugiwara, infatti, dopo essere stati sorpresi dalla maestosità della biblioteca del Gufo, vengono condotti al centro dell’isola per festeggiare con gli altri giganti. Sopra di loro si erge l’albero Adam più antico al mondo e la comunità dei giganti li accoglie come fossero degli eroi, soprattutto dopo gli eventi di Wano.

In seguito vediamo una velocissima scena dei due intrusi, che avevamo intravisto a fine capitolo precedente, che si stanno dirigendo senza troppi intoppi verso Loki, probabilmente per liberarlo. Resta solo da capire qual è il fine di tutto ciò. Infine, la scena si sposta nuovamente ai festeggiamenti dove fa capolino un nuovo personaggio: Jarl Barbamontuosa, il gigante più vecchio al mondo e considerato un grande eroe tra la comunità.

Che ne sarà adesso? Dureranno ancora molto questi festeggiamenti? In che guaio si saranno cacciati i mugiwara stavolta?

Gli spoiler del capitolo 1136

Purtroppo, temo dovremmo aspettare ancora un pochino per leggere gli spoiler. La pubblicazione in Giappone di One Piece riprenderà tra qualche settimana. In particolare sarà pubblicato ufficialmente lunedì 20 gennaio 2025 in Giappone. Grazie al fuso orario, i lettori italiani potranno leggerlo già sabato 19 gennaio 2025 e sarà disponibile gratuitamente su piattaforme come Manga Plus, che permettono di leggere i primi e gli ultimi tre capitoli della serie.

È molto probabile che il nuovo capitolo porterà un approfondimento su Jarl Barbamontuosa e sul suo ruolo all’interno della mitologia e dei racconti di Elbaph. Il guerriero leggendario potrà inoltre darci più informazioni sul Regno Antico e su Joy Boy, espandendo ulteriormente il world building di Elbaph.

Un’altra linea narrativa che probabilmente vedremo sviluppare è quella dei due intrusi diretti da Loki, con tutta probabilità vedremo il realizzarsi o meno del loro piano e dei loro intenti. E finalmente verrà anche rivelato quale sia il ruolo di Loki all’interno di Elbaph.

Quindi non ci resta che aspettare e attendere che escano gli spoiler dettagliati per sapere dove Oda vuole andare a parare!


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile su Prime Video e Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.