Like a Dragon: un nuovo Direct fissato per il 9 gennaio

Like a Dragon Direct

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato che il prossimo 9 gennaio si terrà un nuovo appuntamento con il Like a Dragon Direct. Sarà possibile seguirlo in diretta a partire dalle 18:00 (ora italiana) sia su YouTube che su Twitch. L’evento sarà dedicato all’attesissimo Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, verranno infatti mostrate per la prima volta nuove funzionalità presenti nel gioco e tantissimi aggiornamenti su esso.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studios Hanno Annunciato un nuovo Like a Dragon Direct Per il 9 Gennaio

SEGA e RGG Studios hanno appena annunciato che il prossimo Like a Dragon Direct andrà in onda su YouTube il 9 gennaio 2025 alle 18:00 ora italiana.

É possibile seguire il nuovo Like a Dragon Direct live su YouTube o Twitch:

La diretta mostrerà per la prima volta diversi aggiornamenti e funzionalità mai viste dell’avventura piratesca Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, il cui lancio è previsto per il 21 febbraio.

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è un nuovo gioco d’azione e d’avventura che segue le avventure per mare e per terra di Goro Majima. Un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth™, Majima viene trasportato dalle correnti su un’isola deserta insieme ai resti di un naufragio. Incapace di ricordare persino il suo nome, Majima viaggia in lungo e in largo nell’Oceano Pacifico alla ricerca di indizi per ricostruire la sua identità perduta in compagnia di un ragazzo di nome Noah che gli ha salvato la vita. In poco tempo, i due protagonisti vengono coinvolti in un conflitto tra spietati criminali, pirati dei nostri giorni e altri fuorilegge, tutti in lotta per ritrovare un tesoro leggendario.

Fonte: SEGA, RGG Studio

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.