Idea Factory International ha rilasciato nuovi dettagli per la Iron Blood, una delle fazioni presenti in Azur Lane Crosswave. Il titolo, già disponibile su PlayStation 4 (qui troverete la nostra recensione), verrà rilasciato su Nintendo Switch il prossimo 19 febbraio. Scopriamo assieme tutte le novità.
Azur Lane Crosswave – Iron Blood
Un impero militare situato nel mezzo del continente di Eurora, in cui un concilio aristocratico si occupa delle mansioni amministrative. Questa fazione vanta la presenza di un elevato numero di eccellenti scienziati, che si occupano dello sviluppo della tecnologia Siren. Si tratta dunque della fazione con il maggior numero di biotecnologie e macchinari controllati da un’IA.
Il loro armamento è composto da una serie di unità autonome capaci di mimare le creature viventi. Nonostante esse non possano parlare, sono totalmente coscienti e sono direttamente connesse alla nave principale.
Z23
Membro delle Iron Blood, il suo nickname è “Zed”. Cerca sempre modi di migliorarsi ed è appassionata di ricerca scientifica. Estremamente critica di se stessa, tende invece ad apprezzare gli altri ma solo se li ritiene degni. In battaglia agisce come comandante, dato che è stata scelta per rappresentare la sua fazione.
Bismark
La leader delle Iron Blood, che è sparita misteriosamente dopo una battaglia contro la fazione Royal Navy. Nonostante ciò tiene d’occhio le Siren ed è riuscita ad accaparrarsi questa tecnologia. La sua calma fa si che spesso venga ritenuta una persona dal sangue freddo, in realtà è invece molto passionale. Non avrebbe voluto partecipare al Joint Military Exercise, ma è stata convinta da sua sorella minore.
Prinz Eugene
Membro di élite delle Iron Blood esperta nell’utilizzo delle tecnologie sviluppate della sua fazione. Possiede un’aura molto matura, ma al di fuori delle missioni è un vero e proprio spirito libero ed è difficile prevedere le sue mosse. In battaglia però è capace di distruggere il suo obiettivo senza alcuna pietà.
Fonte: Idea Factory International