NIS America inizia il 2020 in pompa magna rivelando che Disaster Report 4: Summer Memories, il titolo targato Granzella che ci porta a dover sopravvivere con le unghie e con i denti attraverso alcuni disastri naturali, vedrà la luce in Occidente dal 7 aprile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Attraverso il NISA Online Store sarà inoltre possibile prenotare una bellissima Limited Edition, ovviamente riservata solo a PS4 e Switch, composta da:
- Copia del gioco
- Box da collezione
- Colonna sonora
- Tag identificativo
- Borsa di emergenza
Ancora non vi basta? Allora preparatevi a gustarvi un nuovissimo trailer del gioco!
Disaster Report 4: Summer Memories – Trailer
DISASTER REPORT 4: SUMMER MEMORIES IN ARRIVO PER PLAYSTATION®4, NINTENDO SWITCH™ E PC AD APRILE 2020!
Milano (8 gennaio, 2020) – NIS America é felice di annunciare che Disaster Report 4: Summer Memories sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC il 7 aprile in Nord America, Europa e Oceania! Nell’ombra di un enorme terremoto, il mondo che conosci non sarà più come prima. Dovrai sfidare una città a pezzi in cui le tue scelte determineranno la sopravvivenza dei cittadini.
A proposito del gioco:
Una calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.
Caratteristiche chiave:
- Fermati! Pensa! Agisci! – Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua sicurezza e su quella degli altri.
- Intenza azione – Interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.
- Il pericolo è dietro ogni angolo – Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli.
Fonte: NIS America via Koch Media