SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi screenshot e dettagli per DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, introducendo il sistema di “Monster Fusion” del gioco. Di seguito trovate tutte le informazioni.
Sintesi dei Mostri
In DRAGON QUEST Monster: Joker 3, in aggiunta all’incremento di livello dei mostri e agli accessori equipaggiabili, ci sarà un’altro modo per potenziare le nostre creature. Questo sistema è chiamato “Monster Fusion.” Unendo insieme due mostri “genitori”, potremo dar vita a un più potente mostro “figlio”. Fondendo insieme due mostri nati a loro volta da una fusione, potranno rinascere come mostri ancora più forti. In altre parole, ripetendo la fusione più volte, potremo continuare a incrementare la potenza delle nostre creature.
Per attuare la Sintesi tra Mostri, dovremo scegliere due creature come “genitori” della sintesi. Il sesso dei mostri è indifferente, quindi potremo scegliere i vostri mostri preferiti.
Scegliere fra cinque mostri diversi
Potremo scegliere liberamente quale mostro far nascere dalla sintesi tra cinque possibili mostri figli. Ci saranno creature con tipi concordanti a quelli dei genitori, mentre altri saranno di tipi completamente differenti dai loro creatori. I mostri nati dalla sintesi saliranno di livello e supereranno le abilità dei loro genitori. Ci saranno un gran numero di combinazioni diverse, oltre ad alcuni mostri speciali che potranno nascere solo attraverso combinazioni specifiche.
Skill
I mostri nati da una sintesi possono anche ereditare le skill dei loro genitori. Queste verranno aggiunte a quelle con i quali sono nati. Da una singola skill, la nostra creatura potrà imparare varie tecniche speciali e magie differenti.
Ricordiamo che DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 arriverà su Nintendo 3DS in Giappone il 24 marzo.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu