Attraverso un nuovissimo trailer, TMS rivela che il 2023 si aprirà con la sfida tra ladri più attesa dai fan dell’animazione nipponica. Lupin III VS Cat’s Eye, questo il nome del progetto animato crossover che unisce due delle serie più amate anche nel territorio italiano, farà il suo gran debutto in tutto il mondo dal 27 gennaio 2023 sulla piattaforma Amazon Prime Video.
Come annunciato in precedenza, Kanichi Kurita e Keiko Toda torneranno a prestare la propria voce rispettivamente a Lupin III e Hitomi Kisugi, ma troveremo anche Akio Ohtsuka come Jigen Daisuke, Daisuke Namikawa come Goemon Ishikawa, Miyuki Sawashiro come Fujiko Mine, Kōichi Yamadera come Zenigata, Rica Fukami come Rui Kisugi, Chika Sakamoto come Ai Kisugi, Yoshito Yasuhara come Toshio Utsumi, e Mugihito come Sadatsugu Nagaishi. In sostanza, i doppiatori dei rispettivi personaggi riprenderanno il proprio ruolo, ad eccezione di Rica Fukami e Mugihito che invece sostituiranno Toshiko Fujita e Tamio Ohki, sfortunatamente deceduti.
L’artista nipponica Anri eseguirà Cat’s Eye 2023, la nuova versione dello storico brano che creò anche per l’anime nel lontano 1983, mentre la theme song sarà intitolata THEME FROM LUPIN vs CAT’S EYE.
Qui sotto vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer!
Fonte: TMS via Anime News Network