Proprio quando manca meno di una settimana al debutto della versione giapponese e asiatica di Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate (o più semplicemente DanMachi: Infinite Combate), ecco che arriva PQube ad annunciare che il titolo arriverà anche in Europa nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Questo titolo è ambientato in una realtà fantasy, un mondo dove gli Dei hanno deciso di utilizzare i propri poteri divini per divertimento e per sperimentare la vita degli esseri inferiori. Per interagire con gli umani, ciascuna divinità ha fondato una Familia, ovvero un gruppo in cui gli avventurieri possono aggregarsi prima di immergersi in pericolosi labirinti conosciuti come Dungeon.
Uno di questi avventurieri è Bell Cranel, giovane protagonista e unico follower della Familia di Hestia, la cui vita è un tantino più difficile di quella degli altri, ma cerca di dare sempre il massimo per migliorarsi!
Il gameplay di Infinite Combate è un mix tra dungeon crawling RPG con una storia in stile visual novel. Include sia eventi ripresi dalla serie animata Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? che anche nuovi contenuti! Oltre alla corposa Story Mode, i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità in alcuni Extra-Dungeon o scoprire di più degli altri personaggi attraverso gli Eventi Dating.
Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio occidentale del gioco!
DanMachi: Infinite Combate – Trailer di Annuncio Occidentale
Fonte: PQube