THE LAST REMNANT Remastered: trailer di lancio e sistema di combattimento

THE LAST REMNANT Remastered

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer per la versione rimasterizzata di THE LAST REMNANT, che introduce il sistema di combattimento presente nel titolo, assieme al trailer di lancio diffuso in queste ultime ore.

Questa remaster è stata realizzata sfruttando l’Unreal Engine 4, include tutti gli elementi aggiunti nella versione PC che non sono mai stati aggiunti anche su console e introduce una modalità ad alta velocità per i combattimenti sul campo.

THE LAST REMNANT Remastered uscirà per PlayStation 4 solo in formato digitale tramite il PlayStation Store oggi, 6 dicembre.

THE LAST REMNANT Remastered – Trailer di lancio

THE LAST REMNANT Remastered – Trailer per il combat system

SCOPRI IL RETAGGIO DI THE LAST REMNANT REMASTERED

MILANO (6 dicembre 2018)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che THE LAST REMNANT™ Remastered è ora disponibile per PlayStation®4.

THE LAST REMNANT, pubblicato originariamente nel 2008, ha rapito cuori e menti di tanti giocatori grazie alla sua storia accattivante, ai numerosi personaggi e all’intricato sistema di combattimento. In un mondo popolato dai Remnant, antiche e misteriose reliquie che garantiscono misteriosi poteri ai loro possessori, scoprirai l’avventura di Rush, deciso a scoprire la verità dietro ai misteri che lo circondano.

THE LAST REMNANT Remastered è ora disponibile per la prima volta su console PlayStation® con una grafica incredibilmente migliorata grazie all’Unreal®Engine 4, che offre un’avventura ancora più affascinante. Inoltre, il gioco include i trofei PlayStation® e degli aggiornamenti e delle modifiche al gameplay e all’interfaccia di gioco, che rendono THE LAST REMNANT Remastered migliore di quanto sia mai stato in passato.

THE LAST REMNANT Remastered è ora disponibile in formato digitale su PlayStation®4. Inoltre, acquistandolo riceverai un tema esclusivo per PlayStation®4.

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.