Cygames ha rilasciato un nuovo gameplay dedicato a GRANBLUE FANTASY Versus, che arriverà in Giappone il 6 febbraio in esclusiva su PlayStation 4.
Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di ammirare in anteprima uno scontro con il boss Lancelot sfruttando la RPG Mode. Come precedentemente anticipato questa modalità di gioco ci permetterà di vivere l’esperienza del titolo come se fosse un action RPG, rendendolo quindi più simile alla sua controparte per smartphone. Con questa modalità di gioco sarà possibile sviluppare i propri personaggi con un sistema molto simile al titolo mobile, con la possibilità di cambiare anche armi e abilità.
Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che come precedentemente anticipato GRANBLUE FANTASY Versus verrà rilasciato anche in Europa, anche se al momento non è stata annunciata una possibile finestra di lancio. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
【グランブルーファンタジー ヴァーサス】「RPGモード」でのボスバトルについてご紹介!とある理由により騎空団の団員達と戦うことに!ボスは少し特殊な性能で登場します。3人入り乱れてのバトルはド派手で楽しいですが油断は禁物!もちろんオンライン協力プレイも可能!#グラブル #GBVS pic.twitter.com/g1fpb77pD9
— グランブルーファンタジー ヴァーサス (@gbvs_official) 5 novembre 2019
GRANBLUE FANTASY Versus – Novità
- Per quanto riguarda gli eSport, Fukuhara ha dichiarato: “Molte persone pensano ai picchiaduro quando sentono la parola ‘eSports’, e questo è un altro genere che vogliamo prendere in considerazione. Quando arriverà il momento di tenere dei tornei GRANBLUE FANTASY Versus, saremo sicuri di offrire qualcosa di eccezionale per i fan di GRANBLUE, gli appassionati di eSport e gli spettatori. “
- Per quanto riguarda i personaggi, Fukuhara ha dichiarato: “Ci siamo consultati con ARC SYSTEM WORKS per vedere in che modo hanno deciso quali personaggi includere nelle versioni iniziali di GUILTY GEAR e BlazBlue … Grande attenzione viene prestata a modellare i set e le animazioni di ogni personaggio in modo che corrispondano alle loro versioni originali e portarli in vita.”
- Mentre GRANBLUE FANTASY Versus ruoterà intorno a un sistema di combattimento basato sulle armi, “in questo momento il sistema di battaglia è completamente diverso dai giochi di combattimento di ARC SYSTEM WORKS” secondo Fukuhara. “È molto più lento rispetto a GUILTY GEAR e BlazBlue … I comandi sono semplificati e tutte le mosse speciali possono essere attivate premendo un solo pulsante in Versus. Penso che questo semplice ma profondo sistema consentirà strategie interessanti. “
- Ci sarà una modalità storia con una storia originale. “Vi aspetta un finale molto interessante“, ha scherzato Fukuhara.
Fonte. Cygames via Gematsu