Sempre tramite il nuovo numero della rivista nipponica settimanale Famitsu, Marvelous AQL annuncia il prossimo arrivo su PlayStation Vita di Valhalla Knights 3 Gold, versione migliorata ed aggiornata del titolo originale, uscito al difuori del Giappone giusto qualche settimana fa.
Valhalla Knights 3 Gold offrirà ai giocatori alcune migliorie nella velocità delle battaglie, l’aggiunta di nuove parti di storia, una riduzione dei tempi di caricamento e molto altro, venendo definito dalla stessa rivista quasi come un remake totale. I salvataggi del titolo originale saranno compatibili con questa nuova versione e il tutto sarà compatibile con la nuova PS Vita TV.
Alcune delle novità apportate a Valhalla Knights 3 Gold al momento conosciuto sono: la presenza di un quartiere a luci rosse denominato Erotica Heaven, alcune nuove razze quali Angeli e Demoni e l’aggiunta di ben cinque nuovi jobs.
Il titolo permetterà di poter giocare in multiplayer tramite una connessione ad-hoc e Wi-Fi offrendo ai giocatori la possibilità sia di cooperare con i propri amici o di affrontarli in battaglie mozzafiato. Coloro che prenoteranno il gioco riceveranno una quest limitata chiamata Challenge from a Saint e due nuovo oggetto conosciuti come Dark Lord’s Work Bid e Want to Undress More! Phantom Limit Girigiri Armor.
Fonte: Gematsu