SWORD ART ONLINE Last Recollection, il trailer di lancio

SWORD ART ONLINE Last Recollection, il trailer di lancio

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi è disponibile in tutto il mondo SWORD ART ONLINE Last Recollection, l’ultimo gioco ispirato alle novel di Reki Kawahara in continuity con il Gameverse di Sword Art Online.

SWORD ART ONLINE Last Recollection è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam. In attesa della nostra recensione, vediamo di seguito il trailer di lancio.

SWORD ART ONLINE Last Recollection – Trailer di lancio

LA GUERRA DELL’UNDERWORLD INIZIA ORA: SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION È DISPONIBILE DA OGGI

Milano, 6 ottobre 2023 – Bandai Namco Europe ha lanciato oggi un nuovo gioco nell’universo di Sword Art Online: SWORD ART ONLINE Last Recollection per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC su STEAM®.

Questo nuovo capitolo è basato su un nuovo arco della guerra dell’Underworld, creato appositamente per questo gioco. SWORD ART ONLINE Last Recollection segue Kirito e i suoi amici in un modo virtuale sull’orlo della distruzione. Il cuore eroico di Kirito ha il potere di riunire chiunque attorno a lui per combattere per quello che è giusto. Solo uniti potranno, infatti, sconfiggere la sovrana del Dark Territory, la Dea dell’Oscurità Vecta.

SWORD ART ONLINE Last Recollection permette ai giocatori di vivere emozionanti battaglie, combattendo nei panni dei personaggi preferiti e alternando i membri del party con la pressione di un solo tasto. Il sistema di combattimento si focalizza sulla cooperazione del party, indicando ai vari membri di attaccare, difendere, curare o mettere in campo altre strategie per poter vincere gli scontri.

Una demo del gioco è disponibile per tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.