NIS America rilascia sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo, bellissimo trailer del titolo horror Yomawari: Midnight Shadows, titolo atteso sulle nostre PlayStation 4, PS Vita e PC via Steam dal 27 ottobre. All’interno del filmato, denominato “Exploring in the Dark“, ammireremo le protagoniste Yui e Haru girovagare in lungo e in largo in cerca di ritrovarsi, cosa che a quanto pare non sarà esattamente facile.
Se siete interessati a saperne di più sulla storia offerta dal gioco, vi i riportiamo di seguito una piccola anteprima. A fine articolo, invece, potrete visionare il nuovo trailer appena rilasciato dalla compagnia.
Durante una notte d’estate, che dovresti passare a guardare i fuochi d’artificio assieme alla tua migliore amica, ti ritrovi sola nel terrore della notte. Impugna la torcia e prendi il controllo delle due protagoniste, Yui e Haru. Le due ragazze sono state separate da qualcosa di sinistro e dovranno cercare di ricongiungersi durante la notte per poter tornare a casa. Durante l’avventura spiriti, ghouls e deformi mostruosità cercheranno di divorarle. Dovremo quindi riuscire a farle ricongiungerle in fretta, perché l’oscurità non è un posto in cui stare da soli…
Yomawari: Midnight Shadows – Exploring in the Dark Trailer
Fonte: NIS America