Ace Attorney Investigations Collection è disponibile su console e PC

Ace Attorney Investigations Collection è disponibile su console e PC

CAPCOM ha rilasciato il trailer di lancio per Ace Attorney Investigations Collection, disponibile da oggi su console e PC. Come precedentemente anticipato in questa raccolta sono presenti i due capitoli dello spin-off “Investigations” che hanno come protagonista Miles Edgeworth, di cui il secondo ancora inedito in Occidente. Se siete curiosi di saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio, buona visione!

Ace Attorney Investigations Collection – Trailer di lancio

Ace Attorney Investigations™ Collection™ è ora disponibile

Milano, 6 settembre 2024 – I giocatori dovranno aguzzare l’ingegno e potranno tuffarsi in storie coinvolgenti con Ace Attorney Investigations™ Collection™, disponibile da oggi su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC via Windows e Steam! Questa imperdibile collezione presenta l’acuto procuratore della serie Ace Attorney, Miles Edgeworth, in due avventure: Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, uscito originariamente nel 2009, e l’atteso debutto occidentale di Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit. I giocatori saranno sul filo del rasoio mentre si caleranno nei lucidi panni di Edgeworth, sveleranno misteri e ristabiliranno la giustizia.

Questa collezione completamente rimasterizzata è ricca di feature nuove e aggiornate che possono essere apprezzate sia dai giocatori alle prime armi che dai veterani:

  • Goditi una nuova esperienza di gioco con la Collection: A differenza dei giochi principali di Ace Attorney, questi titoli includono enigmi punta e clicca e un gameplay adventure, offrendo una nuova prospettiva all’interno dell’universo di Ace Attorney. Esplora le scene del crimine, interagisci con ambienti diversi e risolvi gli enigmi che ti porteranno più vicino alla verità in un viaggio investigativo in prima linea.
  • Grafica che richiede un verdetto: Studia le scene del crimine fino all’ultimo pixel! Grazie a un team di designer di talento, tra cui il character designer originale Tatsuro Iwamoto, tutti i personaggi, gli ambienti e le animazioni sono più vividi e realistici, e l’esperienza di gioco è arricchita da un nuovo livello di dettaglio. Passa dagli sprite dei personaggi in HD a quelli in stile Pixel Art per adattarli al tuo stile.
  • Nessun dettaglio tralasciato: Assicurati che sia fatta giustizia con la funzione History, che ti permette di rivedere il dialogo in qualsiasi momento e di scoprire indizi o incongruenze che potrebbero esserti sfuggiti. Non lasciare mai che un dettaglio incriminante ti sfugga.
  • Narrazione senza sforzo: Goditi la trama senza interruzioni! Con la Story Mode, è possibile mantenere il flusso narrativo senza interruzioni, facendo avanzare automaticamente il gioco. Questa funzione risolve anche i misteri e gli enigmi, permettendoti di assaporare ogni colpo di scena senza perdere un colpo.
  • Esplora la Gallery: Esplora una vasta gallery ricca di illustrazioni, animazioni dei personaggi, schizzi e altro ancora. Immergiti in tutte le 106 tracce musicali di sottofondo del gioco, 23 tracce orchestrali, una traccia completamente nuova e arrangiamenti speciali di cinque canzoni dell’originale Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth.

Con le sue storie avvincenti, gli enigmi impegnativi e gli amati personaggi, Ace Attorney Investigations Collection offre un mix unico di logica, intrigo e divertimento. Preparati a risolvere i casi e a scoprire dove ti porteranno i misteri!

Per ulteriori informazioni su Ace Attorney Investigations Collection, è possibile visitare il sito ufficiale qui.

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.