Tokyo accoglie lo stravagante (ma spettacolare) 2D Cafe

Tokyo accoglie lo stravagante (ma spettacolare) 2D Cafe

Avete mai sognato di entrare in un mondo bidimensionale? No, lasciate da parte le vostre waifu o husbando da sogno e pensate più in grande… e più in reale! Ci troviamo a Shin Okubo, Tokyo, quartiere che da poco ha visto l’apertura del 2D Cafe, un nuovo locale ben diverso dai consueti che ogni giorno aprono e chiudono.

Questo luogo ha infatti il compito di regalare ai propri clienti un’esperienza 2D in un mondo sempre più comandato (ahimé ormai anche nei videogames) dalle tre dimensioni. Gli oggetti, le decorazioni, e praticamente quasi tutto in questo luogo è realizzato seguendo alcuni trucchi per ingannare l’occhio e darci l’illusione di trovarci in uno spicchio di mondo a due dimensioni come quello dei manga.

Un po’ meno 2D, ma comunque buonissime, sono le consumazioni che questo locale sarà in grado di offrire, che spaziano dalle classiche bevante sia fredde che calde (da succhi a tè o caffè per fare qualche esempio) ai buonissimi dessert.

Se vi trovate in a Tokyo e volete concedervi una pausa dalla classica routine in 3D, allora tutto quello che dovete fare è recarvi in questo magico posto, che troverete al seguente indirizzo:

2D Cafe / 2Dカフェ
Tokyo-to, Shinjuku-ku, Hyakunin-cho 1-7-5
東京都新宿区百人町1‐7‐5

Fonte: SoraNews 24

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.