SQUARE ENIX ha annunciato il rilascio gratuito di alcuni DLC per FINAL FANTASY VII REMAKE, attualmente disponibile su PlayStation 4.
Si tratta dei contenuti aggiuntivi precedentemente legati ad una campagna promozionale che vedeva la collaborazione della software house nipponica con il colosso americano Butterfinger. Al lancio del gioco lo scorso febbraio era infatti disponibile in Nord America una campagna promozionale che permetteva a chiunque acquistasse determinati prodotti del brand dolciario, di poter utilizzare i codici di acquisto per ricevere alcuni accessori esclusivi all’interno del remake del settimo capitolo.
Non solo gli oggetti ottenibili erano legati al numero di barrette di cioccolato acquistati, ma alcuni di essi erano persino disponibili in un numero limitatissimo rendendo dunque quasi impossibile il loro ottenimento. Senza considerare che essendo questa campagna promozionale esclusiva per il Nord America, i giocatori del resto del mondo non hanno avuto la possibilità di parteciparvi.
Oggi però SQUARE ENIX ha deciso di cambiare le carte in tavola e rilasciare gratuitamente i cinque accessori realizzati per la collaborazione con Butterfinger, che sono già disponibili al download nel PlayStation Store. Gli accessori in questione sono:
Vi ricordo che se volete saperne di più su FINAL FANTASY VII REMAKE proprio ieri il co-director e scenario designer Motomu Toriyama ha rilasciato un’intervista in cui racconta tanti retroscena sullo sviluppo del gioco. Potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.
Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera