Spike Chunsoft annuncia che sarà Koch Media a occuparsi della distribuzione italiana di due titoli in arrivo il prossimo mese: Fire Pro Wrestling World e 428 Shibuya Scramble, in uscita rispettivamente il 28 settembre e il 21 settembre.
Spike Chunsoft fa squadra con Koch Media per Fire Pro Wrestling World e 428 Shibuya Scramble
Milano, 6 agosto 2018 – Spike Chunsoft, azienda giapponese specializzata nello sviluppo e nella localizzazione di videogiochi, collabora con Koch Media per i due titoli di prossima uscita Fire Pro Wrestling World e 428 Shibuya Scramble.
428 Shibuya Scramble sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation®4, il 21 settembre 2018 e Fire Pro Wrestling World il 28 settembre 2018.
Fire Pro Wrestling World è un gioco di wrestling professionale, in cui il giusto tempismo e la giusta strategia sono le chiavi per avere successo – queste sono le due caratteristiche di gameplay per cui la serie è diventata famosa. Tramite New Japan Pro-Wrestling, con licenza ufficiale, e IWGP Heavyweight Championship inclusi, il gioco presenta una modalità storia, una Battle Royale, match MMA e altro ancora. Fire Pro Wrestling World è il primo gioco della serie con una modalità multiplayer online, in grado di supportare fino a quattro giocatori in una partita.
La visual novel 428 Shibuya Scramble è stata originariamente pubblicata in Giappone per Nintendo Wii™ nel 2008 ed è un gioco acclamato dalla critica che porta i giocatori nel cuore di Shibuya e che combina video e foto dal vivo. Il titolo non è mai stato pubblicato al di fuori del Giappone. 428 Shibuya Scamble è una visual novel attraverso cui i giocatori partecipano a diversi eventi tramite le prospettive di più persone, il tutto in parallelo senza conoscenza reciproca. Ambientato a Shibuya, Tokyo, i personaggi sono coinvolti in una trama misteriosa che può essere risolta solo seguendo indizi trovati nel testo del gioco e in sequenze video di azione. A seconda delle scelte del giocatore, saranno disponibili una serie di scenari che portano a 50 diversi possibili finali.
Fonte: Koch Media