Black Clover: Quartet Knights – Weekly Shonen Jump introduce Vetto

Vetto

Il nuovo numero di Weekly Shonen Jump attualmente in vendita nel Sol Levante ha introdotto attraverso le sue pagine un altro personaggio giocabile di Black Clover: Quartet Knights, titolo basato sulla popolare serie del maestro Yūki Tabata. Si tratta di Vetto, altro membro degli Eye of the Midnight Sun specializzato in potenti attacchi magici e stamina.

Come rivelato dalla rivista, il titolo sarà in grado di offrire anche una Story Mode originale che narra le memorie di Yami, connesso in qualche modo a Karna grazie a una collana. Yami aiuterà Karna, che non ha altro posto in cui andare.

Black Clover: Quartet Knights arriverà dal prossimo 13 settembre su PlayStation 4, mentre solo dal giorno successivo su PC. Se siete interessati a saperne di più sul gioco, potete dare una lettura alla nostra anteprima.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.