Nippon Ichi Software diffonde in rete il primo spot destinato al circuito televisivo giapponese per promuovere il remake di The Hero Must Die. (Yuusha Shisu. in giapponese) per PlayStation Vita.
Come NIS ci ha abituati, ci troviamo di fronte a un cortometraggio alquanto fuori di testa. Il protagonista si ritrova al suo stesso funerale e inizia a chiedere ai presenti se è morto. Esulta nel vedere che tutti i suoi amici sono presenti, ma viene presto deluso dal fatto che ognuno di loro non esprime per lui parole molto positive. Finalmente giunge Dio a chiedergli se desidera un’altra possibilità, e lo spot finisce con il protagonista che gli chiede: “Eh? E tu chi sei?”.
Questo video riassume in qualche modo in concept alla base del gioco, nel quale l’eroe è morto nel tentativo di sconfiggere il nemico e viene premiato dalla divinità con cinque giorni extra di vita, in cui dovrà risolvere i problemi che affliggono il mondo. Alla fine l’eroe sarà destinato a perire nuovamente, ma le sue azioni potranno influenzare in maniera radicale tutte le persone che toccherà fino alla fine della storia.
Sito ufficiale del gioco: nippon1.jp/consumer/yushashisu/
Fonte: DualShockers