Gundam Silver Phantom: il nuovo trailer svela trama, personaggi e mobile suit

Gundam Silver Phantom: il nuovo trailer svela trama, personaggi e mobile suit

Nel corso dell’Anime Expo di quest’anno BANDAI NAMCO Filmworks ha mostrato un nuovo trailer per Mobile Suit Gundam: Silver Phantom che rivela trama, personaggi, mobile suit e ulteriori dettagli per questo film interattivo che verrà lanciato in esclusiva su Meta Quest. Il film sarà disponibile da questo autunno ed è ambientato nell’anno 0096 dello Universal Century, lo stesso setting di Gundam Unicorn. La sigla di apertura è “ACROSS THE WORLD” di Shōko Nakagawa.

La trama

U.C. 0096. L’organizzazione mercenaria non ufficiale Argent Keil, che non fa parte né della Federazione né di Zeon, aveva assunto la missione di assassinare il funzionario della Federazione Azami Meginne. Sebbene si trattasse di una richiesta della Federazione, che non poteva rivelare pubblicamente la collusione di Azami con Zeon, è stata nientemeno che la squadra Jegan della Federazione ad attaccare la loro flotta poco prima della loro sortita. In questa situazione sempre più caotica, il Gundam argentato di proprietà di Argent Keil viene liberato nello spazio.


In Giappone il film costerà 1.790 yen (circa dieci euro) e sarà disponibile con il 10% di sconto se prenotato prima del rilascio.

L’unità pilotata dal protagonista sarà il DZ-001 Delta Zayin, versione modificata del Delta Plus fornita ad Argent Keil dalla Anaheim Electronics.

Il trailer è disponibile di seguito con doppiaggio inglese e giapponese. Ci auguriamo che di poter vedere il film nel nostro paese col doppiaggio originale e sottotitoli nella nostra lingua.

Mobile Suit Gundam: Silver Phantom – Trailer (inglese)

Trailer giapponese

Fonte: BANDAI NAMCO Filmworks

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.