Durante la live tenuta recentemente da BANDAI NAMCO Entertainment, alla quale hanno partecipato il producer della serie Tales of, Yusuke Tomizawa, e alcuni doppiatori della serie, sono stati annunciati alcuni eventi speciali: quello celebrativo per l’anniversario di TALES of ARISE, pubblicato lo scorso 9 settembre, e due eventi legati più in generale alla serie, che si terranno rispettivamente a novembre di quest’anno e a gennaio 2023.
Gli eventi rientrano nei festeggiamenti per l’anniversario del Tales of Festival, la cui quindicesima edizione avrà luogo nel 2023, in seguito alle conferenze appena annunciate. Al momento mancano informazioni più precise, ma è lecito aspettarsi qualche novità sul proseguimento della serie: se forse è ancora presto per pensare al prossimo capitolo principale, Tomizawa aveva dichiarato lo scorso anno di essere interessato a realizzare remake e remaster di alcuni capitoli storici.
L’ultimo capitolo della serie pubblicato, TALES of ARISE, è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC (Steam).
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via GoNintendo