Aksys Games ha annunciato la finestra di lancio occidentale per NG, secondo capitolo della serie “Spirit Hunter” creata da Experience.
Durante l’Anime Expo 2019 la software house ha annunciato che il titolo verrà rilasciato in Europa nel corso del mese di ottobre in edizione fisica e digitale su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ed esclusivamente in digitale su PlayStation Vita e PC. Ma vediamo assieme una breve panoramica dedicata al titolo.
NG – Panoramica
Il secondo capitolo della serie “Spirit Hunter”, dopo l’acclamata e terrificante visual novel Death Mark. NG seguirà le vicende di un ragazzo che si avventurerà in un pericolosissimo viaggio alla ricerca di chi, o cosa, è responsabile per la scomparsa della sua sorellina. Per salvarla il protagonista dovrà allearsi con loschi personaggi, affrontare spiriti del folklore nipponico e effettuare decisioni drammatiche che possono modificare radicalmente la narrazione del gioco.
Riuscirai a salvare tua sorella e a fermare il male che sta distruggendo tutto ciò a cui tieni? O diventerai l’ennesima vittima di uno spirito maligno?
Caratteristiche
- L’orrore celato in ambienti familiari – mentre in Death Mark l’orrore si nascondeva in dei luoghi inquietanti e inospitali, in questo nuovo titolo il male si cela in posti familiari e apparentemente innocui. Da parchi pubblici a quartieri cittadini, fino alla casa del protagonista. Dovremo tenere sempre gli occhi aperti, perché il male è ovunque…
- Più che una visual novel – il titolo offrirà ai giocatori un senso di immersione unico grazie alla possibilità di effettuare decisioni rapide che potrebbero risultare loro fatali. Sarà inoltre presente il “Judge System” che ci permetterà di scegliere tra un ampissimo spettro emozionale di reazioni differenti.
- La ricerca degli indizi – usa la torcia per esaminare ogni ambientazione per trovare gli indizi utili a risolvere i terrificanti misteri del titolo. Ma stai attento, perché potresti scoprire molto più di quello che ti aspetti…
- Bello ma letale – le illustrazioni sono state curate da Fumiya Sumio, che rende vivido l’orrore nei volti dei protagonisti.
Vi lasciamo ora con un nuovo trailer e tante immagini inedite per NG, augurandovi come sempre una buona visione.
Fonte: Aksys Games via Gematsu