Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 arriverà in Occidente nel 2019

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2

Fan della serie Mobile Suit Gundam, drizzate le orecchie: il free-to-play Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 per PlayStation 4, originariamente rilasciato in Giappone e Asia nell’ottobre 2018, arriverà anche in Occidente nel corso del 2019.

Già nella sua release nipponica e asiatica, il titolo ha da sempre potuto contare su testi anche in lingua inglese, che lo hanno reso accessibile ai tantissimi fan in possesso dei relativi account e che, sicuramente, velocizzerà la sua localizzazione.

In Battle Operation 2 è possibile affrontare battaglie multiplayer sei contro sei con server in comune con tutto il mondo, utilizzando Mobile Suit provenienti dalla Guerra di Un Anno, con la possibilità di scendere dalla propria unità e combattere con il proprio soldato di fanteria. Sarà possibile guadagnare DP e sviluppare i propri Mobile Suit, oppure utilizzare i token per provare a ottenerne di estremamente potenti. Sarà possibile interagire con altri giocatori grazie alla presenza del Campo Base e, in futuro, verranno aggiunte nuove unità e nuovi costumi per i piloti.

Vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 – Annuncio

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATIONS 2 - Western Announcement | PS4

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.