KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli per Warriors OROCHI 4, in arrivo il prossimo 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
La software house non solo ha svelato ulteriori informazioni riguardanti Athena, la cui presenza come personaggio giocabile è stata confermata solamente pochi giorni fa, ma ha anche svelato alcune delle meccaniche di gioco presenti all’interno del titolo. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.
Warriors OROCHI 4 – Novità
Athena
Divinità della guerra e della saggezza nonché figlia di Zeus. Con estrema grazia scenderà nel campo di battaglia dove darà mostra della sua incommensurabile sagacia. Si sente responsabile per via del tradimento di un suo amico ai danni di suo padre, per questo ha deciso di discendere nel nuovo mondo unificato e occuparsi da sola di questa faccenda.
Sacred Treasure
I Tesori Sacri saranno degli elementi fondamentali all’interno di Warriors OROCHI 4. Al momento sono stati svelati tre nuovi tesori: l’arco Artemis’ Bow, il cinghiale Gullinbursti e la corda Gleipnir. Ognuno di questi artefatti ci permetterà di scoprire un modo nuovo di combattere.
Deification
Alcuni eroi potranno prendere in prestito il potere delle divinità e trasformarsi durante le battaglie, acquisendo caratteristiche uniche. Tra essi troviamo anche Ishida Mitsunari e Cao Pi.
Eventi
Come nei precedenti capitoli della saga, anche nel quarto capitolo di Warriors OROCHI saranno presenti le cutscene dedicate agli eventi di storia. La trama di questo capitolo sarà totalmente nuova e slegata al resto della saga, in modo che anche i neofiti potranno giocarlo senza problemi.
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu