Nippon Columbia ha annunciato Sumikko Gurashi: Atsumare! Sumikko Town, che verrà rilasciato in Giappone il prossimo 4 ottobre su Nintendo Switch.
Questo simpatico town building game, in cui ogni giocatore potrà costruire la propria città e divertirsi con le interazioni dei personaggi di Sumikko Gurashi, verrà lanciato al prezzo di 5.800 yen (circa 45 €). La software house ha rilasciato una breve panoramica dedicata al titolo, scopriamola insieme.
Sumikko Gurashi: Atsumare! Sumikko Town – Dettagli
Costruisci la tua città!
Costruisci la tua Sumikko Town piazzando carinissimi negozietti e casette dalle forme più strambe. L’obiettivo è quello di creare una città confortevole in cui i Sumikko saranno felici di vivere, in modo che arrivino uno dopo l’altro.
Il modo di vivere dei Sumikko!
Ammira il buffissimo modo di vivere dei Sumikko che pian piano verranno ad abitare nella nuova città appena creata. Guardali girare assieme per la città o rilassarsi comodamente nella casetta che hai costruito per loro.
Divertiti con i Sumikko!
Intervieni nella vita dei Sumikko che abitano la tua città. Nutrili donando loro del cibo, cambia i loro vestiti e accessori, portali in alcuni dei posti più celebri della serie come il Rigged Claw e tanto altro. Inoltre i Sumikko potrebbero richiederti qualcosa di particolare, stai sempre attento ai loro bisogni!
Divertiti coi minigiochi!
Potremo sbloccare i minigiochi piazzando degli edifici specifici all’interno della nostra città. Ci sono in totale otto minigiochi, ognuno di essi supporterà il multiplayer locale fino a 4 giocatori che potranno utilizzare un singolo Joy-Con per potersi divertire!
Sfida la sorte!
Il Sumikko Fortune-Telling è un nuovo tipo di struttura all’interno della quale i nostri Sumikko potranno diventare dei veggenti e prevedere non solo il futuro del giocatore, ma anche la sua affinità con amici e parenti! Questa modalità supporta fino a quattro giocatori contemporaneamente.
Colleziona tutti gli oggetti!
Progredendo all’interno del gioco sbloccheremo tantissimi oggetti collezionabili. Questi potranno essere acquisiti non solo tramite gli eventi della trama principali, ma anche tramite speciali lotterie e tante altre modalità.
Fonte: Nippon Columbia via Gematsu