Omega Labyrinth Z ha debuttato proprio oggi sulle PS Vita nipponiche, e per non perdere assolutamente tempo per guadagnare qualche entrata extra, D3 PUBLISHER rende disponibili anche i primi DLC destinati al gioco.
Il più tranquillo di questi è il Song of Memories Set, pacchetto che includerà la bellezza di cinque brani per i cinque personaggi, venduto sul PlayStation Store nipponico alla modica cifra di 600 Yen (o singolarmente a 150 yen ciascuna).
È disponibile per l’acquisto anche lo Z Blade & Z Shield Set, che sarà in grado di trasformare lo Z Hyper ω Attack nell’High ω Cannon, venduto al prezzo di 15o Yen.
Sono inoltre offerti set vari in grado di cambiare forma ad alcuni misteriosi oggetti, o un set di costumi da bagno che le eroine di gioco potranno indossare… nella schermata iniziale. Uno magari pensa che per questo motivo, visto il loro utilizzo, possa costare decisamente poco. E invece no, 900 Yen il pacchetto completo e 150 ciascuno.
Al di là dei DLC, la compagnia annuncia che sono ufficialmente aperte le prenotazioni dell’Omega Labyrinth Z Official Fan Book, che sarà accompagnato dall’utilissimo e ormai troppo consueto tappetino per mouse con le tette.
Potete ammirare quanto appena riportato nella galleria sottostante.
Omega Labyrinth Z – Immagini
Fonte: D3 PUBLISHER via DualShockers