Il settimanale nipponico Weekly Famitsu ha oggi deciso di deliziarci proponendoci qualche immagine e nuove informazioni per Idol Death Game TV.
Il gioco seguirà le vicende delle idol facenti parte del famoso gruppo Project 47, intente a partecipare a una cruenta competizione per conquistarsi la posizione centrale. Ad attendere chi di loro dovesse perdere c’è solo la “morte”. Vi lasciamo qui di seguito una breve overview della trama
Idol Death Game TV – Storia
“Dream of Dreams“, o D.O.D – una competizione volta a determinare chi tra le ragazze del gruppo Project 47 occuperà la posizione centrale. Il grande evento quest’anno è avvolto da circostanze particolari. Si tratta di un oscuro e imprevedibile evento con degli standard di selezione molto misteriosi, dato che anche le idol meno popolari sono incluse all’interno del ranking di popolarità.
Con tutto il pubblico pervaso da mille dubbi, lo show televisivo ha inizio. Quale destino attende le ragazze…!?
I giocatori potranno scegliere quale delle idol impersonare, potendo così ammirare la storia dal suo punto di vista. Una volta selezionato il personaggio desiderato, Doripaku, la mascotte dell’evento, elencherà le regole. A questo punto, la life-or-death battle che eleggerà il leader del gruppo. Le ragazze che sopravviveranno o moriranno in base alle scelte del giocatore, così che la rigiocabilità del titolo aumenti drasticamente.
Vi lasciamo a qualche prima immagine in game, ricordandovi che Idol Death Game TV è atteso in Giappone il 20 ottobre, in esclusiva su PlayStation Vita.
Idol Death Game TV – Screenshot
Fonte: Famitsu via Gematsu