Azure Striker GUNVOLT 2 arriverà su PC questo mese

Azure Striker GUNVOLT 2 arriverà su PC questo mese

Ottime notizie ci giungono oggi da INTI CREATES, che annuncia finalmente l’arrivo di Azure Striker GUNVOLT 2 su PC via Steam il 22 giugno.

Fino a oggi, il gioco è stato disponibile su Nintendo Switch, 3DS e PlayStation 4. Se siete interessati a conoscere di più su di lui, qui sotto potete trovare una sua piccola introduzione seguita dal trailer di annuncio!

Panoramica

Il gioco d’azione 2D ad alta velocità e a scorrimento laterale vecchia scuola che tanto hai amato con Azure Striker Gunvolt è tornato! Il rivale di Gunvolt, Copen, ritorna come personaggio giocabile per unirsi alla lotta!

Caratteristiche

  • Prevasion – Questa abilità permette a Gunvolt di neutralizzare gli attacchi nemici utilizzando la sua energia EP. Anche Copen ha la stessa abilità.
  • Kudos – I Kudos sono punti che aumentano ogni volta che infliggi dei danni al nemico e che si riducono ogni volta che li ricevi. Quando attivi un punto di salvataggio, usi un’abilità speciale o completi una missione, i Kudos si trasformano in punti bonus.
  • Il canto della Musa – Se mantieni un punteggio di 1.000 o più Kudos la musica cambia e Lumen, alias La Musa (Lola per Copen), canta per te!
  • Anthem (Inno) – Quando gli HP di Gunvolt o Copen scendono a 0, il potere della Musa li riporta in vita con potenziamenti aggiuntivi. In questo stato la musica cambierà diventando il canto della Musa.

Azure Striker GUNVOLT 2 – Trailer

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.