Sora to Umi no Aida: primo trailer per la serie animata

Sora to Umi no Aida

ForwardWorks ha rilasciato il primo trailer per la serie animata tratta da Sora to Umi no Aida (The Space Between the Sky and Sea), titolo disponibile in Giappone su iOS e Android.

La trasposizione animata prodotta da TMS Entertainment andrà in onda in Giappone a partire dal mese di ottobre. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un Action RPG free-to-play per smartphone sviluppato da Oji Hiroi, conosciuto soprattutto per essere il creatore di Sakura Wars.

Prima di lasciarvi al trailer della serie animata vi ricordo che se volete saperne di più su Sora to Umi no Aida potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Sora to Umi no Aida – trailer

Un giorno, i pesci scomparvero dal mare.

Anno 20XX. I pesci scomparvero dagli oceani di tutto il mondo, lasciando solo le balene a dominare il mare. Il Ministro della Pesca iniziò a studiare e ripetere esperimenti del passato e il progetto “Universe Fish Tanks” prese piede. Un progetto per allevare pesci in enormi acquari situati nello spazio.

La “Onomichi Universe Fishery Union” viene formata a Onomichi e iniziano gli addestramenti per formare i pescatori spaziali.

In anni recenti, con il rafforzarsi della legge sulle pari opportunità, la richiesta di pescatrici è aumentata e sono state selezionate sei nuove cadette per diventare delle pescatrici spaziali.

Questa è la storia della loro crescita.

Fonte: ForwardWorks via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.