Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru chiude i battenti

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru

Nelle ultime ore Compile Heart ha annunciato che l’RPG free-to-play Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru disponibile per PlayStation Vita in Giappone chiuderà i propri servizi il prossimo 8 agosto. L’annuncio della chiusura arriva a poco più di un anno dall’uscita del gioco, il 7 giugno 2017.

Non si conosce la ragione dietro questa decisione. Compile Heart si scusa con i giocatori e li ringrazia per il loro supporto.

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru – Panoramica

Un numero di dimensioni si intreccia, e nasce un singolo mondo di disordine noto come Gyaos. Dee, fate, ragazze mostro, fanciulle, abitanti del sottosuolo — sebbene ovunque ci sia varietà di vita, la pace del mondo è conservata e passano giorni di tranquillità. Tuttavia, tale pace è passeggera, mentre disastri hanno iniziato ad avvenire ovunque per via di un’energia speciale nota come Chaos Energy. La Chaos Energy, che ha mutato il cuore di molti, si sparge grafualmente, e a poco a poco continua a divorare il mondo. Una certa ragazza di nome Yurina si mette in viaggio per raccogliere i Golden Fragments, sparpagliati in tutta la terra, così da salvare il mondo dalla minaccia della Chaos Energy. Durante il viaggio, incontra una ragazza di nome Neptune, che dopo un malinteso dovuto ad uno sventurato primo incontro, sfida a duello Yurina. Ma durante lo scontro con Neptune, il Golden Fragment di Yurina inizia improvvisamente a brillare—. Ora, il destino del caos incontra un grosso scossone.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.