SQUARE ENIX e il distributore italiano Koch Media annunciano che da oggi FINAL FANTASY XV POCKET EDITION, già disponibile in Europa su iOS e Android, è giocabile anche su dispositivi dotati di sistema operativo Windows: PC portatili, fissi e tablet Surface. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.
FINAL FANTASY XV POCKET EDITION È ORA DISPONIBILE SULLA PIATTAFORMA UNIVERSALE DI WINDOWS
MILANO (6 giugno 2018) – Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION per la piattaforma universale di Windows, e si potrà giocare su computer fissi, portatili e tablet Surface.
FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION narra nuovamente la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci emozionanti episodi. I dieci episodi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri episodi (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto.
Con una grafica accattivante e semplici comandi, quest’acclamato titolo è un’avventura accessibile a tutti, nuovi arrivati e fan di vecchia data.
Informazioni su FINAL FANTASY XV POCKET EDITION
Il gioco segue le avventure di Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.
Maggiori informazioni sul gioco disponibili sul sito ufficiale: http://sqex.to/FFXVPocket
Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media