Genshin Impact, hit videoludica del momento nella categoria free-to-play, ha visto originariamente la luce su dispositivi mobile, PC, e PlayStation 4 (arrivato poi anche su PlayStation 5). Sin dall’annuncio originale però, il gioco è sempre stato riportato in uscita anche su Nintendo Switch, versone che ad oggi non è ancora riuscita a debuttare e di cui c’è stato un gran parlare.
Nel corso del tempo è infatti sparsa sul web la notizia di una sua cancellazione, notizia che sembrava confermata considerando la mancanza di conferme o smentite da parte di HoYoverse (miHoYo). Finalmente però, dopo una discreta attesa, il silenzio è stato rotto, ed è stato confermato in via ufficiale che la versione Nintendo Switch del gioco non è stata cancellata, ed è ancora in sviluppo.
La versione Switch è ancora in sviluppo, e rilasceremo maggiori informazioni a riguardo con il procedere della produzione.
Purtroppo al momento questo è quanto ci è dato sapere. Non sarà molto, è vero, ma è comunque bello aver ricevuto la conferma ufficiale che non è stato cancellato come si presagiva.
Fonte: miHoYo via GoNintendo